LexDo.it

image_startup_LexDo.it

Nome Startup: LexDo.it
Categoria: Servizi Legali, Legaltech

Social:

facebook twitter linkedin

LexDo.it

Chi siamo – Attività

LexDo.it è la Rivoluzione Legale, Semplice.
Il primo servizio legale online completo per creare contratti e documenti legali su misura in meno di 6 minuti e di richiedere consulenze ad avvocati esperti per qualsiasi esigenza.

Cosa facciamo

Sulla piattaforma si possono creare oltre 200 tipologie di documenti legali, come contratti di lavoro e smart working, di collaborazione, NDA, accordi commerciali, tutti documenti per gestire ecommerce e siti web e molti altri ancora. Basta scegliere il documento desiderato e rispondere a poche semplici domande per scaricare il contratto su misura per le proprie esigenze.
Il servizio include, inoltre, la possibilità di richiedere delle consulenze ad un team di avvocati esperti su qualsiasi tema. Queste sono molto utili per revisionare i propri contratti, ricevere pareri, o effettuare operazioni più complesse come registrare un marchio, adeguare l’azienda al GDPR.

Perché LexDo.it?

LexDo.it è il primo servizio in Italia che permette a imprese e startup di tutelarsi in modo semplice, affidabile ed economico. Il costo del servizio parte da soli 99€ all’anno ed il primo contratto è gratuito.

Migliaia di aziende e professionisti in Italia hanno scelto LexDo.it e ad oggi hanno già creato oltre 500.000 documenti.

LexDo.it è “highly commended” dal Financial Times Innovative Lawyers Report 2018 ed ha ricevuto il premio Special Award Legal-Tech di StartupItalia! Open Summit 2018.
Tra “le migliori startup legal tech in Italia” (Il Sole 24 Ore) offre “Un unico abbonamento per un servizio semplice, veloce, affidabile ed economico, che rompe gli schemi del mercato legale tradizionale” (Wired).



Condividi