Marshmallow Games

image_startup_Marshmallow Games

Nome Startup: Marshmallow Games
Sede: Italia, Bari
Formata nel: 25/09/2014
Categoria: Education
Financing round:yes
(500-1M)
Working prototype:yes
(yes)
Competitions/Prizes won:yes
(Valore Assoluto 2014, TIM #WCAP 2015, Startup Europe Award 2017, Finalista BHeroes 2018)
Fondatori: Cristina Angelillo, Massimo Michetti, Marianna Pappalardi, Davide Angelillo, Francesco Capozzi

Social:

facebook twitter linkedin site-web

Marshmallow Games

Marshmallow Games, grazie ad una tecnologia proprietaria, sviluppa in modo scalabile e rapido applicazioni mobile che mirano a stimolare l’apprendimento e la creatività dei bambini.
Siamo una fabbrica di app sicure e divertenti che hanno raggiunto oltre 1 milione di bambini in tutto il mondo e i primi posti delle classifiche degli store mobile in oltre 120 paesi. Molte delle nostre app sono state featured da Apple sugli store internazionali e grazie ad accordi di distribuzione sono presenti su piattaforme proprietarie di operatori e manufacturers in più di 40 paesi.
A Gennaio 2019, Marshmallow Games co-fonda con IdeaSolution la newco Tabi Labs con l’obiettivo di lanciare Tabi Learning, un’applicazione educativa multidisciplinare che accompagna i bambini della scuola primaria nel proprio percorso di apprendimento attraverso il gioco.
Attualmente stiamo lavorando alla realizzazione dell’applicazione Smart Tales, una raccolta di racconti interattivi e giochi per avvicinare i bambini in età prescolare alle STEM in modo divertente. Smart Tales sarà lanciata sugli store mobile di tutto il mondo entro la fine del 2019.
Negli anni abbiamo collaborato con aziende del calibro di Telecom Italia, Clementoni e Mukako con l’obiettivo di avvicinare la tecnologia ai più piccoli in maniera sicura e costruttiva.
Ad oggi il team di Marshmallow Games è composto da 14 professionisti provenienti da tutta Italia con competenze eterogenee che collaborano per realizzare i propri prodotti e promuovere un utilizzo sicuro della tecnologia per bambini e ragazzi.



Condividi